domenica 11 novembre 2012

Acquisti milanesi!

Buona domenica ragazze!
Cosa fate di bello in questa domenica autunnale?Siete in piena fase -creazioni di natale- o pensate di "spaparanzarvi" sul divano a guardare un bel film o ,per le più fortunate, fare una bella passeggiata?
Io spero di riuscire a fare un giro in una fiera che c'è nelle mie zone a spendere gli ultimi soldini risparmiati a Milano all'Hobby show!;)
A proposito...ho pensato di farvi un piccolo collage della mia giornata a Milano di venerdì!
Hobby show bello, ma sinceramente molto meno di quanto lo fosse anni fa secondo me.
Mi spiego meglio: un tempo si riusciva a trovare qualche idea originale da riprodurre o da cui tarre ispirazione mentre ora ci sono idee belle, ma già viste e riviste nei blog!
Invece, per quanto riguarda i materiali beh...la quantità di stoffe era davvero notevole e ho dovuto contenermi!;)
Pronte?

Ho deciso per la prima volta di mettere una mia foto e forse avrei fatto meglio a selezionarne una migliore senza cappellino ma direi che questa mi rappresenta abbastanza!:)


...e finalmente gli acquisti! Un pò di stoffe (forse mi piacciono i pois????), timbri e un cartamodello!
Sono stata brava no?:)
Baciotti
Bea


16 commenti:

  1. Ciao!Le stoffe sono bellissime!!!
    Buona domenica!La passerò a scrivere un po' di post, il tempo non invoglia a fare altro!
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Eh si fai bene con questo tempaccio!:(
      Baciotti cara!
      Bea

      Elimina
  2. Dai che ci siamo divertite...apparte la metro ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che ci siamo divertite!Il tuo aiuto in metropolitana per una campagnola come me è stato fondamentale!;)
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  3. ma che bella che sei :)
    mi piacciono le stoffe, sono molto belle e dopo che le avrai trasformate sono sicura che saranno magnifiche :D
    buona domenica kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Audrey troppo buona!;)
      Un bacio grande grande
      Bea

      Elimina
  4. Sei proprio carina con il tuo cappellino!!! Hai passato una bella giornata a Milano e ora aspetto di vedere le tue creazioni per Natale. Buon San Martino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Giovanna!spero di riuscire a postare al più presto le cose di natale che ho fatto in questi giorni!
      Baciotti
      Bea

      Elimina
  5. Ciao!!
    Preciosas telas, preciosos sellos de madera!!
    Ya podrás dar rienda suelta a la imaginación!!
    Hugs from Girona (Spain).
    Marta
    http://3de2-cat.blogspot.com.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti!
      Un bacio grande:)
      Bea

      Elimina
  6. grazie per la passeggiata di shopping fato da casa..che voglia di quel caffè macchiato però!!le poche volte che lo prendo al bar di sicuro è macchiato caldo.hai preso delle belle stoffine,non troppo tematiche tipo natale o nascite per cui ne verranno vari lavori per tutto l'anno.a me poi piace il bianco e rosso.sto preparando un bel lavoro in feltro per natale proprio bianco e rosso.stile montagna.che dà calore.il cartamodello scusa se te lo dico ma non riuscivi a trovarlo tramite qualceh contatto dei blog?e gratis!tra la'ltro io faccio dei gatti simili...ciao.roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta!Il caffè era buonissimo e pieno di schiuma come fanno a Pavia!Per le stoffe hai ragione..ho preferito prenderne di fantasie non prettamente natalizie!
      Il cartamodello?Ne ho qualcuno ma questo mi aveva colpito e poi presa dallo shopping compulsivo della fiera non ho resistito!!!
      Baciotti
      bea

      Elimina
  7. sei stata bravissima! io alle fiere faccio strage solitamente!!! :)
    un abbraccio
    Clelia
    ps io oggi ho corso come una forsennata per andare avanti con i regali di natale...arriverò alla vigilia stremata, hee heee

    RispondiElimina
  8. Che begli acquisti! Ho il cartamodello di un gatto simile al tuo, ma preso a Manualmente, a Torino. Non l'ho ancora fatto però.

    RispondiElimina
  9. Che belle queste stoffette, tutte strepitose!

    RispondiElimina
  10. ma ke belle stoffe!!! e anke quei timbri son bellissimi!!!
    e tu sei proprio bella!!!
    brava bellissimi acquisti ...spesi proprio bene gli ultimi risprmi ah ah ah
    baciotti e strucconi countrymamy

    RispondiElimina

Grazie di cuore per essere passata/o di qui!Se decidi di lasciare un commento...mi farà davvero piacere!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...